Oreficeria Dominici

Oreficeria Dominici

Nome:
Descrizione: Oreficeria, Gioielleria e Orologeria situata appena fuori del borgo medievale, proprio nel centro storico di Bracciano.
Indirizzo: Piazza I Maggio, 7
Mappa: Su Google Maps
Telefono: 0699804249


Visualizza l’Oreficeria Dominici  su Google Maps

Tommaso Dominici, conseguito il diploma di scuola tecnica per orologiai, iniziò ad operare a Bracciano nel 1963, aprendo un piccolo laboratorio in Via Umberto I, quasi a ridosso del Castello Orsini-Odescalchi.

Trascorsi tre anni, si trasferì in un locale più ampio in Piazza Roma, svolgendo sempre l’attività artigianale.

La svolta si ebbe nel 1968 quando, con l’aiuto della moglie Paola, aprì l’attuale sede di Piazza I Maggio ed allargò la propria attività al settore della gioielleria e oreficeria.

In questi cinquant’anni l’Oreficeria Dominici ha saputo rinnovarsi in seguito della evoluzione dei gusti e delle mode, in sintonia con le trasformazioni economiche e sociali che si sono succedute, ma avendo sempre come punto di riferimento il bello e la serietà.

Oggi è leader nel proprio settore nel comprensorio del Lago di Bracciano e non solo, mentre Tommaso continua ancora a coltivare la sua passione originaria di orologiaio.

Nel tagliare il traguardo del mezzo secolo di attività Tommaso, Paola e Beatrice continuano a portare avanti con orgoglio un nome, Dominici, che rappresenta e continuerà a rappresentare qualità, correttezza e rispetto nei confronti di tutta la propria vecchia e nuova clientela.

 

Orari Estivi: 

Dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.

Chiuso la Domenica ed il Giovedì pomeriggio.


Orari Invernali: 

Dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30.

Chiuso la Domenica ed il Giovedì pomeriggio.

Tel: 06.99804249

Dominici Logo Bracciano

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli