Fiera 1 Maggio – 13 Dicembre

Fiera 1 Maggio – 13 Dicembre

Il Primo di Maggio ed il Tredici di Dicembre di ogni anno a Bracciano si tiene una fiera di paese particolarmente grande rispetto alle dimensioni del Comune stesso, infatti, appena sorpassato il passaggio a livello, le vie di Bracciano sono occupate da un numero veramente elevato di stand.

Solitamente la fiera del Primo Maggio comincia da appena fuori il centro storico di Bracciano per terminare a Bracciano Nuova e, il 13 Dicembre, la fiera occupa le via di Bracciano Nuova anche se le dimensioni rimangono le stesse.

Oltre alla quantità incredibile di oggetti messi in vendita nella stessa, quello che più colpisce un visitatore è il calore della gente, numerose sono, infatti, le persone che si recano a visitarla, tra turisti e abitanti del comune e dei comuni limitrofi.

 

Questo evento è quindi anche un punto di incontro per gente di tutte le età, che decidono di incontrarsi per percorrere assieme tutte le vie della fiera e trascorrere una giornata diversa.

Durante questi giorni a Bracciano potrete comprare di tutto: occhiali, aspirapolveri, formaggi e prodotti tipici, pesciolini e animaletti, tele dipinte, utensili da cucina e per lavori, piante, vestiti, lenzuola, incenso, fumetti, palloni, vinili, cd, scarpe e tanto altro ancora!

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli