Aree Sgambatura Cani

Aree Sgambatura Cani

Bracciano è un paese che attento ai nostri amici a quattro zampe, proprio in questo proposito, negli ultimi anni sono state allestite due Aree di Sgambatura per i nostri amici a quattro zampe, una a Bracciano vicino al Castello Orsini-Odescalchi, l’altra a Bracciano Nuova

L’Area di Bracciano vicino al Castello è completamente recintata, così che potete lasciare liberi i vostri amici e attrezzata di bidone e rubinetto con vaschetta per l’acqua.

Rilassati sulla panchina, magari stringendo amicizie con altri proprietari come voi potrete guardare il vostro animale divertirsi e, nel frattempo, potrete godere del fantastico panorama del Castello.

Le aree sono aperte tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Le poche regole per queste aree sono le seguenti:

  • Area Pubblica – All’interno del recinto i cani possono essere lasciati liberi sotto la responsabilità civile e penale di chi li accompagna nei confronti degli altri frequentatori.
  • Obbligo di custodia e sorveglianza – Il cane deve essere condotto al guinzaglio ed eventualmente con la museruola nel percorso fino al cancello.
  • Ambiente lasciato pulito – Gli accompagnatori devono provvedere alla raccolta delle deiezioni, così come previsto in tutte le aree di uso pubblico e non devono sporcare o danneggiare in altro modo l’area.
  • Misure di sicurezza – I cani di indole aggressiva, in presenza di altri cani, devono portare la museruola.
  • Rispetto reciproco – Il rispetto è fondamentale per l’utilizzo dell’area di sgambatura e perchè questo spazio sia vissuto con gioia da tutti i frequentatori, animali e loro accompagnatori. Controllate perciò con attenzione il vostro cane, evitando situazioni o giochi che possono creare attriti, e quindi rischi, per lui o per gli altri cani.

 

C’è anche una Spiaggia sul Lago di Bracciano riservata ai vostri amici ed è la Spiaggia dei Gabbiani.

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli