Bianco Natal – La Neve a Bracciano!

Anche i nostri piccoli amici si divertono

Sembra che finalmente questo anno avremmo il famoso e tanto sospirato bianco natale. Nonostante i vari servizi meteorologici segnassero solo un 5% di possibilità che nevicasse a Bracciano e fossero quasi completamente convinti che non avrebbe attecchito, anche semplicemente per il 95% di possibilità di piogge che sarebbero seguite, la neve ha sconfitto i pronostici e ci ha regalato paesaggi mozzafiato.

L’anno scorso ci fu la prima nevicata dopo molti anni e adesso possiamo goderci l’atteso paesaggio natalizio che spesso si vede nelle cartoline. Secondo un’ordinanza del sindaco tutte le scuole di Bracciano resteranno chiuse, gioia degli studenti e disperazione degli insegnanti che devono finire le interrogazioni.

Ma alla gioia degli studenti e dei più piccoli si accompagnano gli inevitabili problemi alla viabilità. In un comunicato stampa del comune si invitano tutti i cittadini ad usare prudenza. Se volete vedere il comunicato qui trovate il link.

Ci dispiace per la Protezione Civile, la Polizia e i vari organi che dovranno passare questi giorni a cercare di alleviare i disagi creati, ma noi non possiamo non essere felici per l’atmosfera natalizia che ci accompagnerà durante le feste.

A nome dello Staff di Turismo Bracciano vi auguriamo Buone Feste e Bianco Natale!

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Un Commento.

Vuoi rimanere aggiornato? Clicca qui!
  1. 18 dicembre 2010 alle 6:15 am

    […] amici di Turismo Bracciano ieri iniziavano un articolo con l’ottimistica previsione di un Bianco Natal, evento troppo […]

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli