XIII Mostra del Fungo

Nome:
Data di inizio:19 Ottobre 2013 alle 16:00
Data di termine:20 Ottobre 2013 alle 19:00
Luogo: Piazza Iv Novembre

XIII Mostra Fungo Bracciano 2013 - Clicca Per Ingrandire

Anche quest’anno si terrà a Bracciano la tredicesima edizione della Mostra del Fungo, organizzata dall’Associazione AMB-G.E.M.A.L. (Gruppo Ecologico Micologico Alto Lazio).

La mostra avrà luogo nei giorni Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2013 in Piazza IV Novembre (Piazza del Comune) e resterà aperta al pubblico con ingresso gratuito dalle ore 16 alle ore 20 del Sabato e dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 della Domenica.
Si potranno vedere esposte specie fungine fresche che crescono negli habitat naturali del Lazio.

Sarà possibile ammirare ancora l’arte di fabbricare i cesti in salice e canna, degustare sfiziose tartine al tartufo, marmellate fatte in casa e funghi porcini fritti dorati.

Quest’anno farà da cornice “Funghi e…vino” un percorso enologico nelle vie del centro, con relative degustazioni e la manifestazione “Mercato dei prodotti tipici locali a Km0” promosso dal Comune in collaborazione con altre associazioni, tra le quali l’Associazione Commercianti di Bracciano, di valorizzazione del patrimonio dei prodotti tipici locali.

Per saperne di più sull’evento e conoscere meglio l’Associazione visitate il sito www.gemal.it, oppure contattate i seguenti recapiti telefonici: 348 6437072 – 339 8924560.

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli