Seminario sul Bruxismo

Nome:
Durata: 02 ore e 00 minuti
Data: il 22 Giugno 2013 dalle 16:30 alle 18:30
Luogo: Sala Conferenze Archivio Storico Di Bracciano

Seminario Bruxismo Bracciano 2013 2013 - Clicca Per IngrandireSabato 22 Giugno 2013 alle ore 16:30, presso la sala conferenze dell’Archivio Storico del Comune di Bracciano in Piazza Mazzini, 5 si terrà un seminario sugli effetti dello stress sul Bruxismo, un disturbo che colpisce circa il 50% della popolazione generale.

Il Bruxismo è un atto involontario causato principalmente da stress e ansia ed iperattività, che porta le persone a serrare i denti o a digrignare con un intensità e una durata superiori a quelle normalmente impiegate dalla mascella durante l’attività masticatoria, specialmente nelle ore di sonno.

Nelle 2 ore di durata dell’evento i partecipanti, dopo avere sentito gli interventi, risponderanno ad un questionario autovalutativo per capire se soffrono di Bruxismo e poi ascolteranno le terapie per curare i sintomi.

Interverranno il Dottore Odontoiatra Marco Palenca e il Dottore Psicologo Antonello Canneva, che presenteranno l’argomento a tutti coloro che soffrono di questo problema, che conoscono qualcuno che ne soffre o semplicemente agli interessati sull’argomento.

L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione per questioni organizzative, che andrebbe fatta al seguente recapito telefonico: 338 1818848

Per ulteriori informazioni contattare il numero qui sopra oppure inviare una email ai seguenti indirizzi: antonellocanneva@libero.it o assoc.formamentis@libero.it

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli