Quale Energia?

Nome:
Data: il 13 Aprile 2013 dalle 17:00 alle 19:00
Luogo: Sala Consiliare Del Comune

Quale Energia? Bracciano 2013 - Clicca Per IngrandireSabato 13 Aprile 2013, alle ore 17:00 presso l’Aula consiliare del Comune di Bracciano, si terrà una conferenza riguardo all’energia.

La conferenza, dal titolo “Quale Energia? Problemi, Prospettive. Francia e Italia a confronto”, è aperta a tutta la cittadinanza, che è anche invitata a partecipare.

Il Comune di Bracciano, insieme al Comune gemellato di Châtenay-Malabry, portano agli occhi degli ascoltatori un tema molto importante in questo periodo, quello dell’energia, si parlerà di rinnovabile, di atomica, di energia proveniente dai rifiuti e di energia per le industre e molti altri tipi di energia…

Durante l’assemblea interverranno gli Ingegneri: Bernand Portier come esperto sull’argomento e moderatore, Bertrand Barré facente parte del consiglio Scientifico EURATOM e vice presidente dell’AFIRIT e Nicola Andrea Calabrese dell’ENEA nella sezione per le Tecnologie Avanzate per l’Energia e l’Industria, Il Dottor Vito Pignatelli dell’ENEA nella sezione per le Fonti Rinnovabili e Biomasse e interverrà Paola Lucci l’Assessore all’Ambiente del Comune di Bracciano.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Comune di Bracciano presso i suoi indirizzi.

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail
Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli