Festa del Baratto

Nome:
Data: il 14 Aprile 2013 dalle 10:00 alle 17:00
Luogo: Giardino Comunale Via Cavour

Festa del Baratto Bracciano 2013 - Clicca Per IngrandireL’Associazione Banca del Tempo Trova il Tempo, organizza, per Domenica 14 Aprile 2013 la Festa del Baratto.

Per un intera giornata, presso il Giardino Comunale di Via Cavour, si potrà tornare al passato e scambiare gli oggetti in base all’utilità ed al valore personale, rispetto a quello imposto dal mercato.

In questo modo si spera di incentivare il riciclo ed il riutilizzo degli oggetti, cosa che può avere delle conseguenze positive per la nostra economia.

Gli oggetti che possono essere scambiati sono (per esempio): libri, giocattoli, vestiti, utensili od altro all’importante condizione che siano in buono stato.

Per chiunque volesse partecipare alla festa barattando oggetti, anche ingombranti, può rivolgersi al tavolo dell’Associazione presente sul luogo.

I partecipanti alla festa dovranno seguire un regolamento qui riportato.

Per maggiori informazioni contattare l’Associazione Banca del Tempo Trova il Tempo ai seguenti recapiti: Tel. 366 8032804 – Mail bdttrovailtempo@gmail.com

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli