Hip Hop On Stage: i nuovi talenti!

Giovedì 21 Ottobre 2010, al cinema Virgilio di Bracciano (Via Negretti 44), si terrà l’evento musicale, con entrata gratuita, Hip Hop On Stage.

Questo evento ci presenterà quattro gruppi emergenti del mondo Hip Hop. Inoltre ci sarà anche la presentazione del video “Uno Di Noi” dei Pessimi Fattori, seguito dalla loro esibizione live.

I Pessimi Fattori Crew (PFC) nascono come gruppo nel Febbraio 2010. Il gruppo è composto da 4 persone: Sifer,Fes1,Saker e Yuge.

Dopo aver prodotto una serie di canzoni non facenti parte di un progetto ben definito (scaricabili gratuitamente da internet), nell’Aprile 2010 hanno dato il via al progetto “Ipocrisia” , un ep di 6 tracce, che uscirà ad Ottobre 2010 anticipato dal videoclip del singolo “UNO DI NOI” che verrà presentato proprio in questo occasione.

Anche i Glock 21 sono un gruppo di recente formazione, infatti nascono nel 2009 e il loro primo disco dovrà uscire ne 2011. Sono molto apprezzati dal pubblico per il loro sound coinvolgente che rompe l’attuale tendenza ad un genere “depresso” (critico della società).

Coez è l’unico solista dell’evento e probabilmente anche quello con maggior esperienza alle spalle. Infatti il suo percorso musicale è iniziato nel 2002 e il suo primo album Circolo Vizioso, fatto con il gruppo omonimo, risale al 2007. Adesso sta portando avanti il suo album solista Figlio di Nessuno e sicuramente Giovedì ci regalerà emozioni.

Infine vedremo un altro gruppo esordiente nelle scena dell’Hip Hop le Perfette Imperfezioni!

Un evento unico che assolutamente non va perso!

Tags: , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli