Borraccia Amica

Nome:
Data: il 23 Novembre 2012 dalle 10:30 alle 12:00
Luogo: Bracciano

Bracciano - settimana dei rifiuti 2012Raccogliendo ogni anno successi siamo arrivati alla quarta edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti SERR (European Week for Waste Reduction – EWWR). La provincia di Roma ha messo un’impegno particolare nell’evento promuovendo il Patto dei Sindaci con il quale i Comuni aderenti prendono un forte impegno in una direzione verdeggiante..

Bracciano, ovviamente, fa parte dei comuni aderenti e ha promosso un incontro di sensibilizzazione, il 23 Novembre 2012 alle 10:30, tra gli alunni delle V elementari.

L’idea proposta è semplice ma ecologica: la Borraccia Amica!

Anziché utilizzare bottigliette o lattine usa e getta (che non possono che aumentare la quantità di rifiuto giornalieri) una semplice borraccia può aiutare a fare la differenza.

Sono tutte piccole azioni che ci portano versa una riduzione delle emissioni e degli sprechi che danneggiano il bel territorio che ci circonda..

 

Info: pattodeisindaci@provincia.roma.it

 

Tags: , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli