Shirin Ebadi a Bracciano

Shirin Ebadi Bracciano 2012Una grande occasioneper il nostro Comune. Shirin Ebadi, prima donna magistrato in Iran, nobel per la pace nel 2003, verrà a Bracciano a parlare prima con gli studenti del liceo I. Vian e poi con tutti gli interessati al Castello Orsini Odescalchi.

Il Comune è entusiasta dell’evento e il Sindaco non può che dichiarare quale onore sia per il nostro Comune avere un personaggio che ha contribuito così tanto in materia dei diritti umani.

L’Assessore delle Politiche di Genere Paola Lucci insiste sull’importanza di questo evento proprio per gli studenti che troveranno davanti a loro un personaggio di grande spessore che è un esempio per tutti noi.

 

L’evento si svolgerà Martedì 19 Novembre prima nell’Aula Magna del Liceo S. I. Vian alle 10:30 e lo stesso giorno nella Sala dei Granai del Castello di Bracciano alle 16:00.

 

Tanti sono gli enti da ringraziare. A partire dai vari Comuni: Bracciano, Anguillara eTrevignano, il Consorzio del Lago e ovviamente il Liceo Vian e il Castello Odescalchi. E ancora il Parco di Bracciano-Martignano e la Branca di Credito Cooperativo di Formello.

Per un evento di questa rilevanza si spera nella più ampia partecipazione.

Tags: , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli