Teniamoli d’Occhio – Io Sono Lì

Nome:
Descrizione: Proiezione nel progetto Teniamoli d'Occhio della Rete Degli Spettatori
Data: il 12 Novembre 2012 dalle 21:00 alle 23:00
Invitati: Roberto Citran
Luogo: Cinema Virgilio

Io Sono Lì Locandina 2012 - Clicca per Ingrandire

Rete degli Spettatori promuove, con il patrocinio del Comune di Bracciano, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali della Provincia di Roma e con il patrocinio della Roma Lazio Film Commission, il progetto Teniamoli d’Occhio.

La finalità del progetto è di sensibilizzare il pubblico della Provincia di Roma verso il cinema italiano di qualità e di sostenere le sale dei piccoli centri cittadini in difficoltà contro lo strapotere dei multisala.

Lunedì 12 Novembre alle ore 21:00, verrà proiettato, presso il Cinema Virgilio di Bracciano, il film Io Sono Lì, di Andrea Segre.

Il film parla di immigrati e tutte le problematiche della vita che conducono nel paese che li ospita, l’incontro tra culture diverse non sempre è pacifico, perchè le diverse comunità nei luoghi sono diffidenti e l’amicizia in un ambiente così ostile è anch’essa difficile, come la vita del resto.

In Sala sarà presente l’attore padovano Roberto Citran.

Per ulteriori informazioni sull’evento, chiedere a questo indirizzo: info@retedeglispettatori.it

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli