Laboratorio dei Sapori del Lago

Nome:
Data: il 28 Ottobre 2012 dalle 10:00 alle 19:00
Invitati: Rione Monti Bracciano
Luogo: Chiostro Agostiniani, Esterno Museo Civico
Sottoeventi:

Nome:
Data: il 11 Novembre 2012 dalle 10:00 alle 19:00
Luogo: Chiostro Agostiniani


Laboratorio dei Sapori del Lago 2012 - Clicca per IngrandirePresso il Chiostro degli Agostiniani, il giorno Domenica 28 Ottobre 2012, per tutta la giornata sarà possibile prendere parte al Laboratorio dei Sapori del Lago.

Con questa manifestazione, organizzata da Gusti Bracciano a Km 0, si propongono i prodotti culinari della nostra zona al pubblico, cercando si mostrare le caratteristiche che li rendono unici.

Infatti Domenica potremo trovare nel Chiostro, degli stand sui quali i visitatori avranno la possibilità di aver presentati, degustare e acquistare i migliori prodotti tipici locali.

A cura dell’Associazione Rione Monti Bracciano ci sarà uno anche speciale stand dedicato alla degustazione di funghi locali.
Nel corso della giornata sarà offerto uno spettacolo ai visitatori.

L’evento, che si terrà a partire dalle ore 10:00, fino alle ore 19:00, è patrocinato dal Comune di Bracciano, dall’Ente Parco Regionale Bracciano-Martignano, dall’Associazione Commercianti, dall’Università Agraria di Bracciano, e dal Consorzio del Lago.

Il giorno 11 Novembre 2012 si terrà un secondo appuntamento per Gusti Bracciano, un evento a cui sono invitati tutti a partecipare, turisti e cittadini.

 

 

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli