IIed. Rosso di Sera

Nome:
Data di inizio:15 Giugno 2012 alle 16:30
Luogo: Piazze Iv Novembre & Xx Settembre

IIed. Rosso di Sera - Concerto Bracciano 2012 - Clicca per IngrandireVenerdì 15 Giugno 2012 il Castello di Bracciano si tinge di rosa, per sostegno alle donne che stanno o che hanno lottato contro il tumore al seno.

Questa iniziativa è patrocinata dal Comune di Bracciano e avrà luogo alle ore 16:30 in Piazza IV Novembre e in Piazza XX Settembre.

Per la giornata sono dedicati anche  altri progetti, come degli stand appositi per l’informazione sulla prevenzione tumorale e altri stand agroalimentari, sono stati organizzati anche dei laboratori di educazione ad una corretta alimentazione sia per gli adulti che per i più piccoli ai quali viene offerta anche animazione serale con spettacoli teatrali.

Sempre il 15 Giugno avverrà anche l’esposizione delle opere visive realizzate dai bambini delle scuole del territorio con tema “Come difendere la propria salute”.

Oltre a queste iniziative ci saranno anche delle sessioni gratuite di un antica pratica cinese per il rilassamento del fisico e della mente, favorendo un aumento del benessere psico-fisico, chiamata Qi Gong.

Sul lago avverrà l’esposizione delle “Pagaie Rosa”, ovvero un gruppo composto da donne operate di tumore al seno.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento e di vedere il castello tinto di rosa.

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli