Mercatino dell’Artigianato Amatoriale Estate

Nome:
Data di inizio:17 Giugno 2012 alle 10:00
Luogo: Piazza Santa Croce - Castel Giuliano

Mercatino dell'Artigianato Amatoriale Estate - Bracciano 2012 - Clicca per Ingrandire

Il Consiglio di Castel Giuliano-Sambuco, frazioni di Bracciano, ha organizzato la nuova edizione del “Mercatino dell’Artigianato Amatoriale Estate”.

Il Mercatino si terrà in Piazza Santa Croce a Castel Giuliano (Bracciano) Domenica 17 Giugno 2012, dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Si tratterà di una piccola fiera volta a promuovere quelle che sono le attività amatoriali e artistiche, quindi accoglierà chiunque realizza artigianalmente oggetti con passione, impegno, originalità e creatività.

Per l’occasione il Ristorante “Da Ottavio” metterà a disposizione dei prezzi speciali sul menu appositamente scelto per l’evento.

Dalle ore 17:00 si potrà assistere anche a spettacoli di burattini a cura dell’Associazione T.E.A. di Chiara Falcone e Marco Meliaù.

Nel caso siate interessati e vogliate partecipare mettendo in esposizione i vostri prodotti potete chiamare i seguenti numeri: 3387225803 – 3356201460 – 0699804264.
Oppure mandare un messaggio a questo indirizzo: olaf767@inwind.it

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli