Descaves e Beckett per la Rassegna di Primavera

Nome: Rassegna Di Primavera
Luogo: Auditorium Bracciano
Sottoeventi:

Nome:
Data di inizio:21 Aprile 2012 alle 21:00

Nome:
Data di inizio:22 Aprile 2012 alle 22:00


Beckett e Descaves a Bracciano 2012Il 21 e 22 Aprile alle 21:00 presso l’Auditorium di Bracciano (in via delle Ferriere) si terranno la quarta e quinta tappa della Rassegna di Primavera (organizzata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano).

Nei due giorni verranno recitati due drammi proposti e interpretati da ilTeatrodiTalia: “Laboratorio per Ciechi” (Atelier d’aveugles) di Lucien Descaves (tradotta e adattata da Marina Garroni) e “Commedia” (Comédie) di Samuel Beckett (tradotta da Carlo Fruttero e adattata da Marina Garroni).

Questo due opere, non facili, vogliono indagare sulla impossibilità dell’uomo di comunicare.. esse sono “due parabole amare sulla condizione umana,  diverse tra loro ma collegate da un’aspirazione continua e inappagata alla luce e al buio”.

L’ingresso, come per tutte le tappe della rassegna, è gratuito.

 

Tags: , , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli