Lunedì 13 Febbraio Scuole Chiuse

Nuova emergenza neve a Bracciano, a pochissimi distanza da quella appena passata.
E’ stata da poco emessa l’ordinanza del sindaco Giuliano Sala, la n°44/2012, con la quale è stata sancita la chiusura di tutte le scuole per il giorno Lunedì 13 Febbraio a causa maltempo.

Il sindaco ha anche fatto un appello agli studenti, chiedendogli di studiare comunque, non sapremo se il consiglio verrà seguito o meno, comunque la notizia ha causato la felicità di molti ragazzi i quali non vedevano l’ora di passare un’altra giornata a casa, oppure a divertirsi sulla neve.
La pulizia delle strade comunque è eccellente, si è imparato molto dalle ultime nevicate e si sono riuscite a ripulire le strade di Bracciano in minor tempo rispetto agli altri giorni, un ringraziamento a tutti i lavoratori della protezione civile.

A causa del maltempo è stata annullata anche la sfilata dei carri allegorici prevista a Bracciano per Domani 12 Febbraio 2012.
Ieri è stato avvistato a Bracciano 2 un cavallo bianco che vagava, contattare la protezione civile per avere qualche notizia in più.

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli