Scuole Chiuse il 10 e l’11 Febbraio – Torna la Neve a Bracciano

Nuova emergenza neve a Bracciano, a pochissimi distanza da quella appena passata.

Nelle giornate di Venerdì 10 e Sabato 11 Febbraio sono previste forti nevicate, che torneranno a coprire tutto il suolo di Bracciano e dintorni; manto nevoso che probabilmente durerà fino a martedì 14, visto che le temperature resteranno ampiamente sotto lo zero, e solo mercoledì 15 vedremo le prime piogge.

Chiuse le scuole e gli uffici pubblici per i prossimi due giorni quindi, Venerdì 10 e Sabato 11; questa mattina, come già si sospettava da alcuni giorni, è arrivata l’ordinanza ufficiale del Comune.

Si avvicinano così altri giorni perfetti per passeggiate nella neve e relax, foto sceniche per ricordare anche fra molto tempo questo anno straordinario!

Tutti i siti del network turistico di cui fa parte Turismo Bracciano stanno raccogliendo le foto di queste giornate; potete inviare i vostri scatti ai nostri tre siti web, seguendo le indicazioni negli articoli specifici:

Pubblicato il da

Co-founder del Network Turistico, studente liceale, si occupa di Web Marketing dal 2007. Gestisce un sito di approfondimento, SeoPoint.org ed è moderatore presso il Forum GT, la community di riferimento per l’argomento in Italia. E’ stato relatore alle edizioni 2009 e 2010 del Symposium GT e Convegno GT e scrive per alcune testate online e offline. Appassionato di sport, pratica agonisticamente atletica e nel tempo libero MTB, trekking e arrampicata sportiva, scrivendo saltuariamente sull’argomento.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli