Corso di Restauro e Lucidatura Mobili a Bracciano

Corso Restauro e Lucidatura Mobili IIa ED 2012 - Clicca per IngrandireL’assessorato alle politiche giovanili del comune di Bracciano organizza la IIa Edizione del corso di Restauro e Lucidatura di Mobili.

Il corso si divide in 2 livelli: uno base per principianti ed uno di primo livello, riservato alle persone che hanno preso parte alla prima edizione del corso, ogni corso conterà 12 partecipanti.

  • Il corso per principianti inizierà a partire dal 27 febbraio al 15 marzo 2012 e gli orari sono:
    Lunedì e Mercoledì dalle 21,00 alle 23,00 per 6 partecipanti
    Martedì e Giovedì dalle 21,00 alle 23,00 per 6 partecipanti
  • Quello di Primo livello inizierà a partire dal 19 marzo al 5 aprile 2012, con i seguenti orari:
    Lunedì e Mercoledì dalle 21,00 alle 23,00 per 6 partecipanti
    Martedì e Giovedì dalle 21,00 alle 23,00 per 6 partecipanti

La Partecipazione ai corsi è gratuita e ci si può iscrivere al corso, compilando il seguente modulo: Iscrizione Corso Restauro e Lucidatura Mobili

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

2 Commenti.

Vuoi rimanere aggiornato? Clicca qui!

  1. stefano

    15 ottobre 2012 alle 4:49 am

    Salve ho visto che questo anno avete organizzato un bellissimo corso di restauro mobili volevo gentilmente sapere se avete in previsione di effettuare un’altro corso…Grazie saluti Stefano


  2. Simone Romano

    16 ottobre 2012 alle 5:45 pm

    Se questo corso verrà riorganizzato, l’iscrizione potrà avvenire nel mese di Febbraio 2013. Ancora non sappiamo se il corso verrà riorganizzato, ma in caso, appena dovesse giungerci la notizia, le invieremo una email con tutto il contenuto informativo all’indirizzo che ha lasciato nel commento.

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli