Concorso Letterario/Fotografico – i Giovani e il Territorio

Nome:
Data di inizio:15 Marzo 2012 alle 00:00
Data di termine:12 Aprile 2012 alle 10:00

Concorso Giovani Territorio 2012 - Clicca per IngrandireBracciano ospiterà la IV edizione del concorso Fotografico e Letterario “I Giovani e il Territorio”, la premiazione avverrà il 15 Marzo 2012.

L’evento è patrocinato dalla Delega alle Politiche Giovanili del comune di Bracciano, la Consulta Giovanile di Bracciano, “La Compagnia Del Castello” e dal Museo Civico di Bracciano.

Il concorso è diviso in due categorie: “saggio breve o testo” e “fotografia”, ognuna delle quali avrà un premio per i primi tre classificati, inoltre potranno essere premiati due lavori con il premio speciale della giuria.

I vincitori nella premiazione, che avverrà il 12 Aprile, del primo, secondo e del premio giuria vinceranno un premio in denaro, mentre a tutti i vincitori verrà consegnata una targa con la posizione raggiunta.

Il tema è “la prima volta che…”, tema che può avere molteplici interpretazioni, dal momento che da ogni esperienza nasce una prima volta, se ne può scrivere nel modo più libero che vogliate.

Per partecipare bisogna avere un età compresa tra i 15 ed i 35 anni, si può prenderne parte anche in gruppo, ogni partecipante può partecipare ad entrambe le categorie del concorso, ovvero può portare un saggio breve o un testo e una fotografia.

La partecipazione al concorso è gratuita ed il termine ultimo per la consegna dei lavori per i concorsi sarà il 15 Marzo 2012.

Scaricare i seguenti file per partecipare:

Bando

Iscrizione

Autocertificazione_dell’opera

Presentazione

 Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: serenamariano@hotmail.com

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli