La Befana a Bracciano

Nome:
Descrizione: La signora Luciana Iadicicco torna anche questa epifania per rendere felici i bambini di Bracciano.
Data di inizio:06 Gennaio 2012 alle 10:00
Luogo: Stazione Di Bracciano

 

Avevamo già anticipato nell’articolo “Natale e Oltre..” l’arrivo della befana il 6 Gennaio. Infatti, come ogni anno da 26 anni, la signora Luciana Iadicicco si è impegnata nel rendere speciale l’epifania per i piccoli di Bracciano.

 

La befana di Bracciano arriverà alle 10:00 in Stazione portando con se i regali per bambini e per il capostazione che, anche quest’anno, avrà il privilegio del primo dono. Insieme ai giovanissimi braccianesi ad attendere la befana alla stazione ci sarà la Banda Musicale di Castel Giuliano e il suo direttore Salvatore Mele, oltre alle autorità del paese.

 

La festa continuerà poi in Piazza 14 Novembre dove la befana distribuirà i doni ai bambini.

Tags: , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli