Concerto Campania Canta

Nome:
Data di inizio:10 Dicembre 2011 alle 22:00
Luogo: Auditorium Comunale, Bracciano
Performer presenti: Tony Accuso, Felice Zaccheo, Armando Cacciotti E Gian Michele Montanaro

Concerto Campania Canta a Bracciano 10 Dicembre 2011 (Clicca per Ingrandire)Sabato 10 Dicembre 2011 si esibiranno presso l’Auditorium Comunale, in Via delle Ferriere 16, di Bracciano i Campania Canta.

Il concerto, presentato dall’associazione “Società Italiana di Tamburi a Cornice” e patrocinato dal Comune di Bracciano,  prende il nome di “Come panni stesi al sole”.
Si tratta di un concerto che vuole riprendere le tradizioni folkloristiche musicali della regione campana e verranno utilizzati, infatti, strumenti come la Mandola, molto simile al mandolino e la Chitarra Battente (utilizzata nell’Italia del 1300).

Il gruppo musicale è formato da Tony Accuso (Tamburelli e Voce), Felice Zaccheo (Chiatarra, Chitarra Battente, Mandola e Voce), Armando Cacciotti (Organetto e Voce) e Gian Michele Montanaro (Tamburelli e Voce).

L’ingresso sarà alle ore 22:00 e sarà ad offerta libera.

Per ulteriori informazioni potete contattare questo numero: 3489364507, oppure il seguente indirizzo di posta elettronica: gmmontanaro@gmail.com

Tags: , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli