Stage di Formazione – “Le Guarattelle di Pulcinella”

corso burattini teaQuesto Stage si rivolge principalmente agli operatori del teatro di figura, agli attori ed agli educatori.
Il Corso verrà tenuto da Gianluca Di Matteo il 19 (dalle 15:00 alle 19:00) e 20 Novembre (dalle 10:00 alle 14:00) presso il Laboratorio di Animazione di Burattini.

Gianluca Di Matteo dell’Associazione Culturale T.E.A. da anni propone al comune di Bracciano (e non solo) eventi e corsi per mostrare ed insegnare un’antica tradizione che si conosce sempre meno.

Il corso è un’ottima occasione per imparare ed immergersi nell’antica arte dell’animazione dei Burattini napoletana. Nel corso oltre ad apprendere la tecnica si conosceranno i vari “attori” di questa animazione e le sue modalità.

Per partecipare all0 stage è necessario prenotarsi chiamando il 39 5021114 o il 333 4374814. Il costo del corso è di 70€.

Tags: , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli