Cantiere Musica – Luis Bacalov

Un grande evento per la rassegna Viva Bracciano 2011 – RiTaglidiCultura. Al castello di Bracciano. E’senz’altro uno degli eventi culturali di punta dell’estate sul lago di Bracciano. E non a caso cresce l’attesa per il concerto del premio Oscar Luis Bacalov in programma per domani 18 luglio 2011 alle 21, con ingresso gratuito, al Castello Odescalchi.
Il grande pianista, insignito del premio Oscar nel 1996 per le musiche del film Il Postino, apre la minirassegna organizzata da Cantiere Musica ed inserita nel fitto calendario di appuntamenti di Viva Bracciano 2011, la stagione culturale estiva di Bracciano. Un’edizione, la quinta consecutiva – realizzata col contributo di Bracciano Ambiente spa, Consorzio Lago di Bracciano, Provincia di Roma e col supporto della Pro Loco e dell’Associazione Commercianti di Bracciano, che, fra conferme e novità, si presenta in forma ridimensionata per via dei duri tagli inferti agli investimenti culturali per le realtà locali, come richiamato anche dallo slogan di quest’anno: “RiTaglidiCultura”.

Tags: , , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Un Commento.

Vuoi rimanere aggiornato? Clicca qui!
  1. 21 luglio 2011 alle 9:05 pm

    […] Luglio Cantiere Musica – Luis Bacalov in concerto direzione artistica a cura dell’Ass.ne Musica e Arte Castello Odescalchi ore 21,30 ingresso […]

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli