Bracciano in musica per il Giappone

Nei giorni 12 e 22 Maggio 2011 si terranno a Bracciano, nella sala conferenze dell’Archivio Storico, situato in piazza Mazzini n°5, patrocinati dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune, due concerti di musica classica per sostenere le popolazioni giapponesi colpite dal terremoto dell’11 Marzo.
I soldi ricavati dalla raccolta di fondi ad offerta libera, che si terrà sul luogo dei concerti, andranno interamente in beneficenza alle popolazioni colpite dallo tsunami, attraverso un conto corrente bancario dedicato apposta dall’ambasciata giapponese in Italia.

I concerti saranno eseguiti dall’Associazione Piccola Orchestra di Fiati Francesco Trani, il 12 Maggio alle ore 21:00, e dall’associazione Musica & Arte con la Piccola Orchestra ‘900, il 22 Maggio alle ore 21:00, e verranno eseguite opere di Puccini, Mozart, Bizet, Verdi e Rossini.

È un evento che rientra tra quelli inclusi nel Festival Culturale del Lago, una manifestazione patrocinata dal Consorzio del Lago di Bracciano e dalla Provincia di Roma.

Tags: , , , , , , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli