“Colazione di Pasqua” a Bracciano

Grazie al contributo dell’associazione culturale “La Compagnia del Castello” ed il patrocinio del comune di Bracciano verrà organizzata, per Domenica 24 Aprile 2011 (ovvero la domenica di pasqua), la terza edizione della “Colazione di Pasqua” a Bracciano Nuova.

L’associazione braccianese “La Compagnia Del Castello”, nata all’inizio del 2010 ed è formata da giovani; questa ha lo scopo di organizzare manifestazioni cercando di trasmettere la loro idea di crescere attraverso la riscoperta del passato e della socializzazione tra i cittadini.

L’obiettivo di questa colazione, che si terrà dalle ore 10:00 in poi, è, infatti, quello di rivivere le vecchie tradizioni braccianesi e di promuovere quello che si rivelerà essere un buon momento di socializzazione per i cittadini, che sono tutti invitati a partecipare a questa manifestazione gratuita.

Tags: , , , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster del Sito. Vive a Bracciano. Attualmente frequenta il secondo anno presso la facoltà di Ingegneria Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Oltre a lavorare per TurismoBracciano gestisce e scrive per un sito rivolto agli studenti.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli