Spettacolo: “Tutto Fumo e Niente Ariosto”

Domenica 17 Aprile e Domenica 15 Maggio, l’associazione T.E.A. (Teatro Educativa Animazione), con il patrocinio del Comune di Bracciano, darà vita a due rappresentazioni tratte dall’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto.

 

Lo spettacolo che vedrà i burattini di Marco Melia si intitola “Tutto Fumo e Niente Ariosto” il che già da un’idea del tono con cui si terranno i due spettacoli. Lo scopo dell’iniziativa, infatti, è quello di rendere accessibili anche ai più piccoli le vicende dei paladini di Francia descritte, già in chiave ironica, nell’Orlando Furioso.

 

Lo spettacolo è guidato da Marco Melia e Chiara Falcone, con l’accompagnamento alla fisarmonica di Giulio De Martin.

Chiara Falcone farà la parte del narratore che spigherà la vicenda mentre Marco Melia animerà il tutto. I più piccoli potranno vedere i gloriosi paladini carolingi, i maghi, i mostri, le intrepide cavallerizze e i vari altri personaggi dell’epopea di Ariosto.

 

Gli appuntamenti, come anticipato, saranno Domenica 17 Aprile e Domenica 15 Maggio alle 11:00 in Piazza IV Novembre e dureranno circa 40 minuti, è prevista anche una replica alle 12:00.

 

Tags: , , , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli