Presentazione di “La ragazza dagli occhi di smalto”

Il 26 Febbraio alle 17:30 presso la Galleria Artidec (vicolo del Campanile 5) verrà presentato il libro di Paolo Folchitto “La ragazza dagli occhi di smalto – La Fille aux yeux d’émail”.

L’iniziativa è patrocinata dal comune e consterà nel reading di Tiziana Bisconti che potrà contare sulla partecipazione del gruppo musicale dei Tatazim di Esper Russo.

Il libro racconta la storia di Ernesto e Franca una coppia che, dopo, l’apparentemente, l’iniziale serenità, si trova ad affrontare gli sconvolgimenti portati da una telefonata di Erik, un vecchio compagno di Franca. Ernesto gradualmente si fa impossessare dalla gelosia portando ad ideare uno stratagemma per cercare di smaschera Franca. Comincia quindi a sostituirsi a Erik creando dei falsi account di posta elettronica e cominciando a dialogare con la sua compagna. Si instaura, quindi, una fitta trama psicologica che ci permette di vedere gli aspetti più negativi della mente di Ernesto.

L’ingresso è libero.

Tags: , , , , ,

Pubblicato il da

Co-WebMaster e Designer di TurismoBracciano. Ha vissuto e studiato a Bracciano, adesso frequenta la facoltà di Matematica per l'Ingegneria del Politecnico di Torino. Si occupa di SEO e WebMarketing ed è stato relatore al Convegno GT 2010 e 2011 ed al Symposium GT 2011. Collabora con alcune associazioni del territorio. Amante dello sport, attualmente, pratica arrampicata sportiva e, a livello agonistico, orienteering e atletica leggera.

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterSeguimi su Google+Contattami per eMail

Lascia un Commento

Negozi
Dove Mangiare
Dove Dormire

Altri Articoli